Seleziona una pagina

Stai cercando un ristorante vicino a Milano aperto durante le festività natalizie?

Siamo infine arrivati a quel momento dell’anno, quel periodo magico e scintillante in cui ci si rilassa, si festeggia il Natale, la fine di un anno e l’arrivo di un altro, nuovo e brillante. Si ha voglia di uscire e festeggiare durante questo periodo, si ha voglia di regalarsi un momento di grande atmosfera e di alta cucina.

Al ristorante Le Bon Bec fervono i preparativi: abbiamo preparato tante occasioni per stare insieme, assaggiare i piatti della tradizione oppure piatti nuovi, sempre all’insegna della ricerca, della tradizione e dell’innovazione.

Ci sarà il pranzo di Natale, studiato fin nei minimi particolari per donare una giornata indimenticabile a te e alla tua famiglia, con un menù composto di piatti tradizionali, alcuni sapori antichi come il fagiano in carpione secondo l’antica ricetta dei Gonzaga, e poi molti altri piatti. Ill pranzo di Natale, per la verità, ha fatto subito il tutto esaurito, proprio come una vera celebrità. In effetti, la passione che mettiamo nel nostro lavoro quotidiano è percepibile e apprezzata dai nostri clienti, coi quali non vediamo l’ora di festeggiare il Santo Natale.

Le festività al ristorante Le Bon Bec

Insomma, se sei rimasto senza il tuo tavolo per Natale, puoi sempre rimediare durante questo periodo di vacanze! Il ristorante Le Bon Bec a Zelo Buon Persico (Lo) si trova vicino a Milano ed è aperto durante le festività natalizie e di fine anno. Potrai degustare i piatti del nostro menù alla carta, il quale sarà disponibile anche per il cenone di San Silvestro.

Abbiamo fatto questa scelta proprio per dare la possibilità a tutti di festeggiare la fine di un anno e l’inizio di un altro, che speriamo sia davvero grandioso per tutti, senza doversi sottoporre (di nuovo) a un menù fisso, formato da tanti piatti e, di solito, abbastanza costoso. Giunti al 31 dicembre si contano già numerosi pranzi e cene. Al ristorante Le Bon Bec puoi scegliere singoli piatti per il tuo Capodanno, piatti gourmet realizzati con ingredienti di primissima qualità. Potrai festeggiare all’interno di una location di grande atmosfera, davanti al camino o comunque all’interno di una delle nostre sale, nell’antica cascina lombarda in cui abbiamo creato Le Bon Bec: un luogo dove passare del tempo di qualità.

Naturalmente ti aspettiamo anche durante le altre giornate. Può essere un’ottima occasione per assaggiare i piatti del nostro menù che ancora non hai avuto modo di conoscere, perché presto sarà sostituito da nuovi, fantastici sapori. Siamo sempre in fermento, sempre alla ricerca di ingredienti, cotture, preparazioni, piatti nuovi per te. Molte sono le novità che ti aspettano per questo 2020, quindi continua a seguirci qui sul blog e sui social, su Instagram e Facebook.

Questa è anche l’occasione, per noi, per augurarti uno splendido Natale e uno sfavillante nuovo anno in compagnia del ristorante Le Bon Bec.