Seleziona una pagina

Pasqua 2020 si avvicina, e con lei la primavera: ci viene voglia di fuggire un po’ dalla città e passare qualche ora in compagnia della propria famiglia, magari in una cascina fuori Milano, degustando un menù gourmet straordinario. Ecco  allora che il ristorante Le Bon Bec a Zelo Buon Persico (LO) è la scelta perfetta.

È vero, il momento non è dei migliori, ci riferiamo naturalmente alla diffusione del Coronavirus in particolare nel nostro territorio lodigiano, a sud di Zelo Buon Persico. Ma nonostante le difficoltà e le preoccupazioni, la Pasqua arriverà come ogni anno e con lei la primavera, portando la vita a rinascere, ce lo auguriamo, in tutti i sensi. Potrebbe, anzi, essere finalmente una giornata di svago per tutti, un momento di condivisione e gioia per lasciarsi alle spalle questo pensiero e ripartire, rinascere appunto, come ci insegna proprio la festività pasquale, più forti di prima. Negli ultimi articoli abbiamo parlato di alcuni prodotti d’eccellenza del territorio lodigiano, proprio per evidenziare la nostra forza e la nostra capacità di dare sempre il meglio.

Oggi, con rinnovata energia e fiducia nel futuro, ti parliamo del pranzo di Pasqua 2020 al ristorante Le Bon Bec.

T’invitiamo al pranzo di Pasqua 2020 a Le Bon Bec, una cascina fuori Milano

Ecco dunque il nostro menù pasquale, da noi appositamente studiato per il pranzo di Pasqua 2020, perché tu possa uscire un po’ dalla città e festeggiare in una cascina lombarda fuori Milano, completamente ristrutturata, all’interno di un ambiente unico e d’altri tempi.

L’ambiente del ristorante Le Bon Bec

Spesso sui nostri canali social, ma lo puoi vedere anche qui sul sito, ti mostriamo i nostri locali con grande orgoglio. Si tratta di una cascina lombarda, finemente ristrutturata, poco fuori Milano, dove trascorrere il pranzo di Pasqua 2020 assume tutto un altro significato. Le nostre sale richiamano i tempi antichi e le tradizioni della nostra terra, con i vecchi strumenti di lavoro presenti nelle cascine, che abbiamo sistemato e conservato per completare la location di dettagli unici. Le fontane in pietra, l’antico abbeveratoio presente al primo piano, i camini in pietra, ogni particolare richiama un mondo antico e lontano. Tradizione, dunque, ma anche innovazione.

La cucina gourmet del ristorante Le Bon Bec

Sì, perché il pranzo di Pasqua 2020 ti offre l’opportunità di assaggiare piatti gourmet, risultato di studio e ricerca sugli ingredienti di prima qualità e sui loro accostamenti, l’incontro della tradizione con l’innovazione. Il nostro menù ti offre una serie di antipasti con straordinari prodotti del territorio tra la Lombardia e l’Emilia, come l’asse di salumi di Zibello del Salumificio Squisito, dove ci riforniamo, oppure i riccioli di raspadura lodigiana, e poi, spostandoci in Piemonte, la tartarina di fassona Piemontese con crema di burrata e granelle di pistacchi. Infine, altre proposte che potrai approfondire cliccando sul nostro menù.

I primi straordinari come sempre, e, anche qui, un tuffo nei prodotti del territorio: il Carnaroli al dolce porro curcuma e pecorino, che ci parla di primaverai. La pasta di grano duro al ragù di coniglio, e poi i secondi, ricchissimi anch’essi, tra cui l’agnello al mirto cotto nel forno a legna e servito con le nostre patate, ma anche l’arrosto di vitella piemontese alla senape di Digione con purea di patate e biete rosse.

Per concludere il pranzo, ecco la colomba pasquale servita con crema di mascarpone, una coccola finale di gran classe.

Abbiamo pensato che fosse una splendida idea invitarti al nostro pranzo di Pasqua 2020, anziché lasciarti impazzire cucinando a casa per tutta la famiglia, in un momento di preoccupazioni e stress diffusi. Al ristorante Le Bon Bec puoi sederti in tranquillità, all’interno di una splendida cascina fuori Milano e gustare un menù eccezionale per festeggiare la Pasqua 2020.

Il menù del pranzo di Pasqua include una bottiglia di vino di San Colombano ogni quattro persone e il caffè, per un costo di €60,00 a persona. Alle 12:30 del 12 aprile, giorno di Pasqua 2020, iniziamo a servire in tavola, e se vuoi essere dei nostri, ecco i numeri per prenotare il tuo pranzo insieme alla tua famiglia: 3382093279 – 3382304349.

Ti aspettiamo per festeggiare insieme una Pasqua di rinascita!